12 dicembre 2013

PSN Sport - Crocefutsal 3G 4-5


Ottima prova del Crocefutsal che, dopo la "rinascita" con il fanalino di coda S. Giuseppe, cerca e trova la conferma dal punto di vista di prestazione e risultato. Una gara basata su aggressività offensiva, fuga e quindi contenimento - come sempre interpretato non al meglio - dell'avversario in rimonta. Ma i 3 punti sono arrivati, e per la classifica contava quello. Passiamo quindi alle pagelle:

Anselmi A., voto 6+. Il gioiellino classe 1992 di casa Anselmi sorprende sempre in maniera decisiva: palle rubate, dribbling ai limiti dell'equilibrio, contrasti vinti quasi "rimbalzando" sull'avversario. Quando parte palla al piede è devastante. Purtroppo però, dopo lunghe e frequenti sgroppate, lo si vede spesso rallentare o incespicare al momento dell'ultimo tocco, passaggio o tiro che sia. Sistemato quello, è un fenomeno. Fenomen...

Anselmi M., voto 6-. Non è in giornatissima il portierone, che prende 4 gol. 3 su 4 la difesa "svariona" terribilmente, sull'ultimo qualche recriminazione, nonostante la bravura dell'attaccante. Registra comunque la squadra da dietro, mantenendo la sua dote di Mister. Pompelmo.


Barbuglio, voto 6-. Entra e dopo 5 minuti la sua votazione in pagella è 4: non segue l'uomo nell'1-1 e poi regala il 1-2 agli avversari. Nel secondo tempo però è un altro: triangolazione spettacolare per il gol del 4-2 e conclusione di partita con grinta, fino allo spettacolare aggancio-quasi-assist dello scadere. Se è in forma, fa paura. Chiaroscuro.

Bettella, voto 7. Doppietta e gran partita. C'è poco da criticare. Prezioso anche in fase di addormentamento del gioco, anche se ogni tanto esagera nella protezione "avvitamento" del pallone. Anche stasera qualche screzio con l'avversario, ma si contiene in maniera quasi buona e il cartellino non arriva. Balobettelli.

Degli Agostini, voto 6-. Ancora in fase di ritrovamento. Questo campo, che l'anno scorso gli diede infinite soddisfazione nel "perfect match", non rinnova il suo abbonamento con la rete. Combatte sempre al massimo, ma la forma, e forse anche la fortuna, non sembrano ancora arrivate del tutto. Fettone.

Di Vittorio, voto 7 (IL MIGLIORE). dopo un puntone alle stelle dei suoi, apre le danze con la specialità della casa "ruba e segna". Sull'1-2 cerca in tutti i modi di riportare il risultato sul pari provocando un cartellino azzurro al portiere avversario. Il sostituto però gli nega la doppietta con due interventi da ragno, soccombendo dopo ad un'altra specialità della casa: il "gol demmerda". Eh già, cicca il pallone, che entra con un effetto irreale. Alla fine però anche questi sono gol che pesano. Rinascente.

Faggin, voto 6. Si spinge poche volte in avanti, rimanendo utile e disponibile in fase di copertura. Non è chiamato a straordinari, come l'anno passato..peccato, avremmo voluto vederlo più all'opera. Ma, dopotutto, con quei capelli, forse sarebbe stato meglio non vederlo affatto! Carmelina.

Rozzarin, voto 6. Non capita spesso vedere la squadra trionfare e contemporaneamente vedere Pierclaudio prendere un voto sotto il 7...eppure, anche lui è umano. La sconfitta juventina lo abbacchia un po'. In campo è il solito baluardo, ma stavolta meno cinico: fallisce un gol a porta spalancata, e non è perfetto in occasione del terzo gol avversario. Il resto, si sa, è incriticabile, e per questo chiude comunque la partita a testa alta. Càpita!(no...)

Per la categoria CAGATE stasera abbiamo:
1) "Se c'è la cameriera io me ne vado!!"....si, ma quale delle due??
2) "Baresi nel calcio di oggi sarebbe stato una sega..."
3) "Alberto tu hai un problema serio con l'alcool..."
4) "Ora le chiedo il numero....per mio fratello, così non esce con certi cessi che fa male guardarli in faccia!"

Sarà un caso, ma chi compare di più quando si parla di cagate?? 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. "Zili" grazie...Zuliani è il gay ex-capellone.

      Elimina
    2. Prendo complimenti anche quando sono immeritati, da queste cose si distinguono i fuoriclasse

      Elimina
    3. Meno male che ZILI c'è!!! è sempre uno spasso leggere le tue super pagelle.
      Finalmente il blog riprende un po' di vita!!!

      Elimina